Come immagini un viaggio in Marocco? Città storiche, profumi e colori travolgenti o sabbia di dune morbide al calare del sole? In questo viaggio di fine anno lungo la costa ovest del Marocco scopriremo molte sfaccettature di un paese accogliente e magico. Marrakech sarà la nostra porta di ingresso e ci mostrerà il lato storico e vivace del Paese. Ci prenderemo poi del tempo per conoscere i tempi e gli spazi della vita berbera. Aspetteremo il nuovo anno al campo tendato lungo la spiaggia: stelle, falò e musica ci aiuteranno a trovare armonia nel gruppo e con noi stesse.

Esploreremo il territorio con tutti i mezzi a nostra disposizione, ognuno ci regalerà emozioni e punti di vista diversi: dal lento camminare alla ricerca di una cascata all’avventurosa escursione in quad sulle dune, fino alla suggestiva cavalcata sulla spiaggia. Anche se non hai mai guidato nemmeno un motorino, anche se non sei mai salita a cavallo, potrai cimentarti in esperienze nuove e sicure, adatte a tutte le donne che vogliono lasciar emergere il proprio lato avventuroso.

Tra Marrakech ed Essaouira

Erika e Omar ci guideranno alla scoperta del lato più autentico del Marocco perché è lì che vivono, lavorano e crescono con passione la loro famiglia. Ci accoglieranno nel loro ranch, ci accompagneranno nelle escursioni e ci metteranno in contatto con famiglie locali che condivideranno con noi il proprio stile di vita.

Tra deserto e oceano saremo a stretto contatto con una natura nuova, potente che saprà accarezzare i nostri lati più nascosti, invitandoli a uscire allo scoperto. Troveremo nel gruppo nuove amicizie, confronto e ispirazione per affrontare con grinta e serenità il nuovo anno.